V. Entella

Posted on November 9, 2014. Filed under: Uncategorized |

Angela, l’autopsia veritàAvanza l’ipotesi di un suicidio nel giallo della ragazza arianese Ariano Irpino 09:37 | 05/11/2014ARIANO IRPINO – Sarà un esame verità a stabilire la vera causa del decesso di Angela Lepore, la ventottenne studentessa arianese trovata senza vita nell’alloggio che condivideva con una sua collega ad Urbino.

La giovane, originaria di Ariano Irpino, era una studentessa di Sociologia e lavorava per mantenersi agli studi: ieri mattina, attorno alle 11,30 è stata la coinquilina della 28enne ad accorgersi della tragedia che era avvenuta nell’appartamento che le ragazze condividevano in via Pellipario 56; la ragazza, dopo la scoperta, è uscita in strada per cercare aiuto.

Inizialmente qualcuno aveva pensato che potesse essere stato un malore, ma poi è emersa chiaramente la volontà di suicidio, visto che la ragazza si era avvolta la testa in un sacchetto di plastica, trovando la morte per soffocamento.

Quest’articolo è stato visualizzato 364 volte Redazione Cronaca Leggi altri articoli in: , Inviaci il tuo commento Il tuo nome: Il tuo indirizzo e-mail: Titolo: Il tuo commento: Codice di verifica: Codice di verifica

Source: Continue reading »

Make a Comment

Leave a comment

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...